Il 28 maggio sono venuti a far visita al Museo i partecipanti alla Gita di primavera, organizzata dal Registro Aurelia nel 40° anno dalla istituzione.
Sono stati accolti dalla presidente Maria Luisa Beconcini, che li ha accompagnati nella visita e, per rimanere nel tema della Gita dedicata a Puccini, ha fatto un escursus sulla passione di Puccini per le auto e per tutto quello che era modernità.
I partecipanti hanno dimostrato grande apprezzamento.
Li ringraziamo per la loro visita e li attendiamo di nuovo quando ci vorranno fare l'onore.

