Al Museo la visita dei soci del Registro Aurelia

21 Giugno 2026

Il 28 maggio sono venuti a far visita al Museo i partecipanti alla Gita di primavera, organizzata dal Registro Aurelia nel 40° anno dalla istituzione.

Sono stati accolti dalla presidente Maria Luisa Beconcini, che li ha accompagnati nella visita e, per rimanere nel tema della Gita dedicata a Puccini, ha fatto un escursus sulla passione di Puccini per le auto e per tutto quello che era modernità.

I partecipanti hanno dimostrato grande apprezzamento.
Li ringraziamo per la loro visita e li attendiamo di nuovo quando ci vorranno fare l'onore.

Dona il tuo 5x1000 alla Fondazione
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram